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In caso di problemi tecnici con i nostri strumenti elettronici, il nostro competente team del IT-Customer-Service sarà lieto di assistervi.

Per qualsiasi domanda inerente l’analitica di laboratorio, le Ordinanze e i referti medici vogliate contattare il nostro team di consulenza medica.

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Non esiti a scriverci se utilizza la nostra registrazione elettronica degli ordini LabOrder, la trasmissione dei risultati online LabResult o l'app Dr. Risch e ha bisogno di assistenza tecnica. Saremo lieti di aiutarla.

Le saremmo grati inoltre se volesse aggiungere una breve descrizione del problema, indicando da quanto tempo persiste. La ricontatteremo il prima possibile.

Das Einsendekürzel besteht aus 4-6 Grossbuchstaben (optional mit Zahl) und ist auf jedem Auftragsformular im Einsender-Adressfeld eingedruckt.


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Vi aiutiamo volentieri per problemi tecnici. Per il supporto utilizziamo il software TeamViewer. Di seguito sono elencati i passaggi da seguire:

  1. Scrivere una descrizione dettagliata dell’errore
  2. Contattare il nostro reparto d’informatica (Sito, Nr. Tel. vedi elenco contatti)
  3. Installare il software